Simmetrie

Staff

Simmetrie è un referente affidabile e qualificato in tema di Formazione & Consulenza.

La direzione e lo staff sono a disposizione dell'utenza per suggerire, nel quadro di un rapporto di assistenza gratuito, le migliori soluzioni formative. Grazie all'esperienza maturata nel corso delle singole attività è stato attivato, infatti, un network di esperti e collaboratori esterni impegnato nell'elaborazione di un'ampia offerta in linea con le aspettative di aziende e necessità del mercato. Allo staff possono inoltre essere richieste le notizie più aggiornate concernenti le attività formative fuori catalogo che - grazie ai contributi regionali, nazionali e comunitari - sono progettate e realizzate a favore delle organizzazione e dei privati.

Dott.a Consuelo Poletti

Laureata in Sociologia, esperta nelle tematiche legate alla gestione delle risorse umane, socia fondatrice e membro della direzione di Simmetrie.

Si occupa dell’elaborazione dell’ offerta formativa e di analisi organizzative, della gestione del servizio di selezione del personale.

Sviluppa e segue progetti di formazione e consulenza

Dott. Eros Salvetti  

Laureato in Lettere moderne, docente nell’area di inserimento lavorativo, esperto nei temi legati ai finanziamenti nazionali ed europei, è socio fondatore e membro direttivo di Simmetrie.

Si occupa dell’elaborazione dell’offerta formativa e di analisi organizzative, svolge attività di orientamento individuale al lavoro.

Sviluppa e segue progetti di formazione e consulenza.

Dott.a Martina Tessaro  

Laureata in Scienze della Formazione, esperta sui temi della sicurezza, è referente per la rilevazione del fabbisogno aziendale, del tutoraggio e dell’orientamento all’interno di singoli progetti.

Dott.a Antonella Gadotti

Laureata in Psicologia del lavoro, collabora con Simmetrie, come consulente senior, coordinando i consulenti d’area.

Si occupa di formazione comportamentale, di consulenza di direzione circa la gestione, il coordinamento, la selezione dei collaboratori, l’organizzazione del lavoro.

Svolge azioni di coaching strategico finalizzato alla crescita e allo sviluppo della persona. 

Dott. Luca Iannettone

Laureato in Economia e commercio, collabora con Simmetrie, come consulente senior, coordinando i consulenti d’area.

Sviluppa e segue progetti di formazione e consulenza per manager e imprenditori sui temi di analisi della redditività, controllo di gestione, analisi di bilancio.

Dott. Enrico Sesini

Laureato in Filosofia, collabora con Simmetrie come consulente senior, coordinando i consulenti d’area.

Sviluppa e segue progetti di formazione e consulenza per manager e imprenditori sui temi di cultura manageriale, change management e reengineering dei processi.

Svolge attività di supporto alla pianificazione marketing e commerciale.


Dott. Christian Mori

Laureato in Giurisprudenza, collabora con Simmetrie come Export Manager senior, coordinando i collaboratori d'area.

Organizza le reti vendita nei paesi esteri, seguendole direttamente per conseguire risultati e target commerciali definiti con l'azienda.

 

Anything in here will be replaced on browsers that support the canvas element

   
Simmetrie srl, Piazzetta Anfiteatro 8 38122 Trento (Tn) - Tel. +39.0461.820795 - Fax +39.0461.427293 - info e contatti »
P.Iva 02072950229 - Cap. soc. 25.000 € interamente versato - Iscrizione al Registro Imprese di Trento n. TN - 0198479
 

Powered by Juniper-XS